e non preoccuparti per la lingua la martirizziamo anche noi

sono anche su MSC

![]() |
Ciao!
ciao Andrea, sia il benvenuto qui
e non preoccuparti per la lingua la martirizziamo anche noi ![]() sono anche su MSC ![]() A' gent... nù ver, nù sent e nù parl però sap semp e cazz' e tutt' quant.
et de toutes façons J'Aime Pas La Musique Mouligasse ni les V.O sous-titrées Ni les tatouages et perçages et encore moins les NB A femmena bell se ver a matin appen scetat....no cu 10 kil e stuk n'facc !!!! Bienvenue par ici
![]() alpha 850,alpha700, alpha 100, 24-70mm F2.8 ZA SSM, Sony 70-400mm 4.0-5.6 G SSM, minolta 100-300, minolta 35-105, minolta 50/1.7, Sigma AF 24mm 2.8
minolta 28-80/3.5-5.6(D), minolta 35-80/4-5.6, sigma 600mm F8, trépied star, télécommande, flashs minolta program 3200i,minolta Program 5200 i Ciao Thierry! Io abito a un'ora d'auto da Venezia, ma non ci vado da almeno 15 anni... sono pigro!!!
Merci!!!
ahahahaha !!!!
A' gent... nù ver, nù sent e nù parl però sap semp e cazz' e tutt' quant.
et de toutes façons J'Aime Pas La Musique Mouligasse ni les V.O sous-titrées Ni les tatouages et perçages et encore moins les NB A femmena bell se ver a matin appen scetat....no cu 10 kil e stuk n'facc !!!! Je sais que pour vous Venise c'est presque mythologique et moi, que je vis si près, je suis une bête de ne pas y aller... mais c'est une ville trés fatigante, il faut marcher, marcher, marcher, monter et descendre d'un millier de ponts... mes jambes me font mal juste à y penser!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
ehehehh,
ma no, non c'è niente di mitico per me, ci sono già andato, va bè che una bella città (in somma lo centro storico, poi....) ma in Italia, ci sono altri posti più belli per me .... A' gent... nù ver, nù sent e nù parl però sap semp e cazz' e tutt' quant.
et de toutes façons J'Aime Pas La Musique Mouligasse ni les V.O sous-titrées Ni les tatouages et perçages et encore moins les NB A femmena bell se ver a matin appen scetat....no cu 10 kil e stuk n'facc !!!! Fantastique, toi, française, tu m'écris en italien et moi, italien, je te réponde en française...
![]() ![]()
in fatti, sono nato in Francia, ci vivo, ma tutta la mia famiglia vive in Italia (e alcuni in America) quindi sono sempre stato in un ambiente italiano a casa ![]() A' gent... nù ver, nù sent e nù parl però sap semp e cazz' e tutt' quant.
et de toutes façons J'Aime Pas La Musique Mouligasse ni les V.O sous-titrées Ni les tatouages et perçages et encore moins les NB A femmena bell se ver a matin appen scetat....no cu 10 kil e stuk n'facc !!!!
![]() A' gent... nù ver, nù sent e nù parl però sap semp e cazz' e tutt' quant.
et de toutes façons J'Aime Pas La Musique Mouligasse ni les V.O sous-titrées Ni les tatouages et perçages et encore moins les NB A femmena bell se ver a matin appen scetat....no cu 10 kil e stuk n'facc !!!! Revenir vers « Vie du forum » Qui est en ligne ?Utilisateurs parcourant ce forum : Aucun utilisateur inscrit et 10 invités ![]() |
![]() |